Melman

10.02.2014 20:20

 Marius (2012-2014)

Copenhagen, Danimarca. Come potevamo non occuparci della giraffa Marius? Noi che abbiamo sempre pensato alla Danimarca come il paradiso della zooerastia, non ci siamo stupiti di fronte a questa prova di pragmatismo dei nostri amici scandinavi: hanno fatto selezione genetica delle giraffe nel loro zoo, hanno fatto divulgazione e hanno procurato il cibo per i leoni in un colpo solo.

Andiamo per ordine:

i responsabili dello zoo di Copenhagen sono contro l'impoverimento del patrimonio genetico dei loro ospiti. Pertanto se un animale si accoppia con consanguinei rischia di indebolire la specie. Così si è deciso di operare un  aborto retroattivo. La giraffa è stata   uccisa con un colpo di pistola alla testa,  smembrata pubblicamente solo dopo aver invitato le scolaresche e data in  pasto ai leoni.   

IlInutile dire che la cosa ha scatenato violente reazioni. Il direttore dello zoo Bengt Holst ha ricevuto minacce di morte e alcuni deputati europei ne hanno chiesto il licenziamento.

 

Destinati all'estinzione:

- In natura vengono abbattuti da le-oni , in cattività da cogli-oni. Purtroppo madre natura, non so perché, fa estinguere i primi e moltiplicare i secondi.

     -ai ragione sono criminali chi li a dato il permesso di ucciderlo.

-Bastardi insensibili ! Mi viene la nausea davanti a questo comportamento disgustoso e vergognoso !

-bastava la castrazione...........................

-..e che la storia di MARIUS sia d'esempio a tutte le altre giraffe danesi che pensano di essere al sicuro

-LOL. Colgo l'occasione per un commento tanto polemico quanto ovvio. E la petizione online per tutte le giraffe che vengono uccise quotidianamente in Africa, da leoni e felini affini? Eh? Di quelle non gliene fotte niente a nessuno eh? Solo perche' non hanno un nome, non fan la faccia patatosa davanti alle macchine fotografice (o ipad) dei turisti e non sono in vetrina in uno zoo. Prendiamo atto

-Quante lagne poi quando si tratterebbe di sopprimere stupratori, assassini, spacciatori, ubriachi al volante

-Siamo destinati all'estinzione.

                                                   Hiroo Onoda

Hell's Angel

09.02.2014 12:03

 Billy Standley (1931-2014)

Mount Vernon, Ohio, Usa. Chissà quale numero del nostro gioco preferito, il Lotto, si associa al 'Morto che guida'. Il nostro protagonista, infatti, morto di tumore ai polmoni, ha cominciato a progettare tanto tempo fà il suo funerale. Egli desiderava venire imbalsamato e seppellito alla guida della sua amata Harley Davidson Electra Glide del 1967. Per questo motivo, ha comprato un appezzamento di terreno e 5 anni fà ha fatto costruire una teca in plexiglass, legno e acciaio per sopportare i 400kg della moto. I suoi figli, hanno riferito che teneva questa cosa in garage e la mostrava a tutti i visitatori. La bara gigante è stata trainata fino al cimitero scortata da due ali di motociclisti.

                                                                Hiroo Onoda

jogador de futebol

08.02.2014 11:32

 Maicon Pereira de Oliveira (1988-2014)

Donetsk, Ucraina. Finalmente un brasiliano entra nella nostra magnifica 'seleção de mortes', anche se non è il Maicon che aveva chiesto la curva. Gioca attaccante, di proprietà dei 'Minatori di Donetsk' (Shakhtar), l'anno scorso fu dato in prestito all' 'Illičivec' Mariupol'. Giocatore di buone speranze, nel 2012 fu capocannoniere del campionato ucraino giocando nel 'Volyn' Luc'k' con 14 reti. Ha avuto un incidente d'auto e il nostro D.S., l'ha messo sotto contratto. Le sue prime parole sono state: "Certo ho intrapreso questa avventura perchè la considero stimolante, non vedo l'ora di esordire contro l' 'Etolile Filante' del 2011".

                                                                                      Hiroo Onoda

Pioniera

07.02.2014 17:57

 Gloria Leonard (1940-2014)

Waimea, HI, Usa. Muore la dolce compagnia di tanti pomeriggi giovanili: Mrs Gloria Leonard. Attrice dal talento sopraffino e ispirazione di tante, che oggi vogliono intraprendere la carriera nel cinema Hard. Comincia nel 1974 con 'Executive Secretary' in piena era di attori con baffoni.  Diventa leggenda recitando in tantissimi film. Forse il più bello è 'The opening of misty Beethoven', recentemente restaurato, con scene spettacolari girate a Roma, con sottofondo del Guglielmo Tell (buona ricerca!). Successivamente inventa il telefono erotico, registra dischi dove insegna quello che sà fare meglio e i 'Lambchop' le dedicano una orribile canzone. Diventò editrice della rivista scandalistica High Society. Cercò di scrivere senza successo, un porno con lo sperimentatore Norman Mailer.

                                                                                          Hiroo Onoda

 

Бабушка

05.02.2014 20:59

 Yelizaveta Zarbatova (1927-2014)

Buranovo, Malopurginsky Rayon, Udmurtskaya Respublika, Rossiyskaya Federatsiya. 'Metterò una tovaglia bianca / aspetterò che i bambini tornino a casa / l'impasto stà gioiosamente lievitando'. Sono le immortali parole della canzone 'Party for everybody' che il gruppo russo corale 'Buranovskie Babushki' (Бурановские Бабушки), letteralmente 'nonne di Buranovo', hanno portato all' European Song Contest di Baku nel 2012, arrivando ingiustamente seconde. Purtroppo la figura più rappresentativa, la più anziana del gruppo, è venuta a mancare proprio all'apice del suo successo: la nonnina Yelizaveta Zarbatova (Елизавета Зарбатова). Lei si rifiutò di partecipare al festival canoro per paura di viaggiare in aereo e insieme a una sua collega guardarono le altre 6 alla televisione, preparando del buonissimo prjanik (пряник). Il gruppo si formò nel 1968 in piena guerra fredda e fino alla caduta del comunismo eseguirono solo canzoni popolari. Successivamente hanno deviato gradualmente verso il Rock 'n Roll eseguendo la cover di 'курить на воде', oppure 'хотел калифорния', oppure i classici 'пусть это будет' e 'вчера' a mio giudizio migliori dei brani originali.

Vai dolce Lìsochka insegna agli angeli come si fanno i chak-chak.

                                                                                      Hiroo Onoda

Winner of December

05.02.2014 15:35

TOP 1 Mikhail Kalashnikov (1919-2013)

URSS, Unione sovietica, comunisti. Ad occupare a  sorpresa la prima posizione del podio di dicembre 2013 non è lo spericolato Paul Walker, tantomeno il re dei neri Nelson Mandela, ma un uomo semiautomatico, Mikhail Kalashnikov. E chi se lo aspettava, forse il nostro pubblico è amante delle armi, o semplicemente dei comunisti.

 

un saluto, ADMIN

boxer

03.02.2014 23:45

 Oscar Gonzalez (1990-2014)

Mexico city, Mexico. Sapete benissimo quanto amiamo la boxe, non solo per lo spettacolo in sè stesso, ma per il fatto che riempie le pagine di questo sito. Oggi è la volta di un peso piuma andato in coma, dopo un kot alla decima in un incontro valido per il titolo 'Latino Silver WBC' sui 12 rounds contro Jesus Galicia. E' morto dopo il ricovero in ospedale Oscar Gonzales detto 'El fantasma'  (ora il soprannome è azzeccato). E' diventato professionista nel 2007, aveva un palmares che ora diventa definitivo di 23 vinte e 4 perse (14 ko).

Naturalmente, noi siamo fermamente contrari all'adozione del caschetto protettivo, per non snaturare lo spettacolo e per organizzare la nostra nuova federazione mondiale. La IBD, ossia 'International Boxing Dead'.

                                                             Hiroo Onoda                                    

Stikazzi!

03.02.2014 19:12

 Barone Piers Wedgwood (1954-2014)

West Philadelphia,Pensylvania,Usa. Annuncio la scomparsa di Piers Anthony Weymouth Wedgwood, quarto Barone Wedgwood della dinastia Wedgwood, impegnati nel campo della ceramica. Era il figlio di Hugh Wedgwood, terzo barone e di Jane Weymouth (nata Poulton ), figlia di WJ Poulton, di Kenjockety, in Kenya . Era il gran-gran-gran-gran-gran nipote del vasaio Josiah Wedgwood. Ha avuto una educazione al rango presso il Marlborough College. Alla morte del padre nel 1970, acquisisce il titolo di Barone Wedgwood a 15 anni. Ha avuto un addestramento militare presso la Royal Military Academy Sandhurst, è ha prestato servizio come sottotenente nei Royal Scots nel 1973 (matricola n ° 496.342 ). E' stato promosso tenente nel 1975, capitano nel 1980 e un anno dopo si è congedato. Ha ricevuto la Medaglia Generale di Servizio per l'Irlanda del Nord nel 1976. Nel 1985 ha sposato Mary Regina Margaret Kavanagh Quinn, figlia del giudice Edward Thomas Quinn e Helen Marie Buchanan Quinn di Philadelphia. Hanno una figlia, Alexandra Mary Kavanagh Wedgwood, nata il 3 ottobre 1987.

Wedgwood è stato un membro attivo della House of Lords. Nel 1999, quando la legge 'House of Lords Act' ha rimosso il diritto per via ereditaria di sedere nella Camera dei Lord, Wedgwood ha tenuto un discorso contro la decisione. Era uno dei 92 pari ereditari che è stato escluso dalla Camera dei Lord. Wedgwood è diventato cittadino onorario della città di Londra nel 2006 .

Si occupava della impresa di famiglia.

L'erede al titolo è il figlio dello zio John Wedgwood morto nel 2007. Il cugino Antony Wedgwood, che diventa pertanto il quinto Barone.

                                                                                        Hiroo Onoda

casco ben allacciato e luci accese...sempre!

03.02.2014 18:16

  Tommy Aquino (1992-2014)

Santa Clarita, CA, Usa. Muore un motociclista. Un esponente di uno sport, che offre una opportunità tutt'altro che remota di finire sulle pagine del 'Morto Preferito'. Era giovane, spericolato e ora è diventato l'occasione per organizzare 'memorials', dove altri giovani spericolati motociclisti possono tranquillamente rischiare la vita. Noi comunque, attendiamo fiduciosi. Muore durante un allenamento, con una moto da cross nel circuito Piru Ranch. Un altro pilota è stato coinvolto, ma non rischia un necrologio da parte nostra. Avrebbe dovuto partecipare, per il secondo anno al Pirelli National Superstock 1000 in Inghilterra (il campionato nazionale), dove l'anno scorso arrivò settimo assoluto con una vittoria, dopo aver disputato per diverse stagioni il campionato AMA Pro Road Racing negli Stati Uniti.

                                                                                       Hiroo Onoda

actor

02.02.2014 23:12

 Philipp Seymour Hoffmann (1967-2014)

 

West Village, New York, NY, Usa. Muore il talentuoso attore Philipp Seymour Hoffmann e '...questo ci angoscia, Drugo'. Oltre al dipendente Brandt nel micidiale 'Il Grande Lebowski' dei Coen, ha interpretato Scott J, l'amico gay del protagonista nel bello 'Boogie Nights' di Anderson, il depresso Allen nel noioso 'Happiness' di Solondz, l'infermiere Phil Parma nello statico 'Magnolia' di Anderson, l'amico del protagonista Freddie Miles nel bello 'Il Talento di Mr Ripley' di Minghella, il fratello eroinomane Andy nel bello 'Onora il Padre e la Madre' di Lumet, il ruolo secondario in 'Profumo di donna' e altri. Non nominerò le cagate di film, dove ha partecipato per amore di Skei, per rispetto a lui. Il ruolo più importante riguarda l'interpretazione di Truman Capote nel film biografico dove vinse l'Oscar TM nel 2005 con una somiglianza con lo scrittore imbarazzante . Viene nominato per tre volte all' Oscar TM per i film notevoli 'La Guerra di Charlie Wilson', 'Il Dubbio' e 'The Master' senza vincerlo. Neanche un premio alla carriera prima di schiattare e sicuramente ai prossimi Oscar TM hanno già pronto il 'Tribute to the stars we lost' quest'anno molto nutrito

                                                                                      Hiroo Onoda

Oggetti: 81 - 90 di 193
<< 7 | 8 | 9 | 10 | 11 >>