La prova del cuoco

22.03.2014 19:21

 Mowgli (2013-2014)

Hoyland, Uk. Quanto tempo può sopravvivere un gatto dentro un microonde acceso? I nostri inviati non l'hanno chiesto agli esperti vicentini, ma a Laura Cunliffe, una 23enne inglese che ci ha risposto con cognizione di causa. Circa 5 minuti per una cottura 'al sangue'. Infatti la biondina ha fatto rosolare il felino, di nome Mowgli, all'interno del suo elettrodomestico, procurandone la morte. Il giudice, evidentemente non incline a questa bizzarra cucina, le ha inflitto 14 settimane di prigione giudicandola, come al solito, psicotica. 

La giuria popolare del nostro talent culinario si è ovviamente scatenata:

- Psicopatica? E le danno un gatto ? Ma siamo matti ??? Meglio di niente la sentenza del giudice anche se io una cosi la internerei a vita oggi il gatto domani ?????!?? Scusate la mia tolleranza a quota zero
- Che sorriso da demente ha questa lurida assassina! Fine pena mai, altro che tre mesi di carcere! Una carezza e un bacio al povero micino da tutti noi!
- Miss Laura Cunliffe, you are hellish, filthy, pestilential! No mercy, I’m sorry!
- PIccino..vittima innocente di una squilibrata! perlomeno in Inghilterra l’hanno condannata, se fosse accaduto in Italia nessuno avrebbe mosso un dito per il cucciolotto. Povera creatura, una morte atroce..pregherò per lui.
- povera scema e scemi ancora di più a chi mettono animali indifesi in mano a gente psicopatica……

gay unfriendly

20.03.2014 18:37

 Fred Waldron Phelps, Sr. (1929-2014)

Topeka, Kansas, Usa. E' morto il pastore fondatore della 'Chiesa Battista di Westboro' , chi crea una propria chiesa ha da sempre il nostro interesse. Chi genera una comunità religiosa basata su dogmi estremistici, instillando odio e professando la violenza, si merita senz’altro il nostro 150mo necrologio.

Il nostro reverendo odiava visceralmente gli omosessuali. Le motivazioni, questo ex avvocato radiato, le trovava come sempre nella Bibbia, anche se questa pratica di trovarsi dei nemici dentro i libri sacri è alquanto diffusa in ogni religione monoteistica. Tutto nasce più prosaicamente negli anni ’80, quando il nipote fu aggredito in un parco e lui incolpò un omosessuale. Al grido “God Hates Fags” (Dio odia i froci) da allora se ne andava con i suoi seguaci ,quasi tutti suoi parenti, a raduni gay, picchettandoli senza sosta. Nei suoi sermoni diceva che “l'AIDS è una malattia benedetta perché libera il mondo dagli omosessuali". Benediceva l’undici Settembre, considerandolo un castigo divino di purificazione (non è il solo all’interno delle chiese/sette americane). Diceva che è uno dei pochi sulla terra a meritarsi il paradiso (ndr: staremo a vedere). Naturalmente non poteva mancare  l’odio verso gli ebrei e le forze armate statunitense, che secondo lui erano gestite da una organizzazione giudaica di potere. Qualche detrattore lo considerava un idiota, schernendolo. Il sunto di tutta la sua opera è nella frase definitiva: Apostate fags and Jews certain to bring God’s wrath”

                                                              Hiroo Onoda

super-vecchio

19.03.2014 18:35

 Ethan Shelton (1903-2014)

Saint Joseph, Mi, Usa. Stende le gambe per sopraggiunti limiti di età Ethan Shelton. Il vecchietto ci ha lasciato alla veneranda età di 110 anni. Nel 1947 vendette la drogheria che gestiva insiema alla moglie Rose, morta nel 1995 dopo 69 anni di matrimonio a Chicago e comprò una fattoria a  Niles  in Michigan, con lo scopo di restaurarla e di vivere dei prodotti della terra. Aveva una grossa passione per l’ukulele, l'armonica e il golf. Era il secondo uomo più vecchio degli Stati Uniti. Lo scorso Luglio il suo compleanno fece molto clamore in tutto il paese. Si dice avessse 130 nipoti di vario grado. Ha detto in una intervista che la musica era l'unica cosa che gli dava l'energia per vivere.

                                                              Hiroo Onoda

 

Tanınmış azərbaycanlı reper

18.03.2014 19:36

 Hüseyn Dərya (19..-2014)

 

Baku, Azerbaijan. Muore a causa di un incidente stradale, il famoso rapper azero Huseyn Darya. Stava percorrendo la strada che porta all'aeroporto internazionale 'Heydər Əliyev' della capitale azera, quando si è schiantato con la sua Opel Vectra con interni in pelo di astrakan contro un camion, per la precisione, un Kamaz ('Камaз'), morendo poco dopo in ospedale. Noi che seguiamo da anni il panorama azero di questo magnifico genere musicale, non possiamo non dirci profondamente addolorati. Di lui rimarranno 'Ceyranim', l'intimista 'Olum ya ölüm' (vita e morte), la divertente 'Mektub 2', il gangsta-style 'Pul', il successone 'Kef ele' e tantissime altre.

                                                               Hiroo Onoda

fidanzata

18.03.2014 18:11

 L'Wren Scott (1964-2014)

New York City, NY, Usa. La pertica che vedete raffigurata era una stilista di moda ed ex modella. E' morta per la seconda causa di femminicidio dopo la vecchiaia: il suicidio. Forse non se l'è sentita di affrontare il mezzo secolo di vita, traguardo che avrebbe raggiunto tra qualche giorno impiccandosi, probabilmente con una corda molto corta, nel suo lussuoso appartamento di Manhattan. Il vero nome di questa liftatissima signora, era Luann Bambrough e fu adottata da una coppia di mormoni. Fotografata dai più importanti nomi, sfilato per le case più prestigiose ecc.ecc. Colpito da profonda commossa tristezza, vado ad auto-gratificarmi comprando il suo profumo, alla modica cifra di 195$. Probabilmente questo potrebbe essere un necro etichettato con un stikazzi cubitale, senonchè la nostra era la fidanzata/badante di un facoltoso anziano inglese, che si dice sia molto noto in ambito musicale: Mick Jagger.

                                                              Hiroo Onoda            

climber

17.03.2014 23:21

 Marco Anghileri (1972-2014)

Pilone centrale del Freney, Monte Bianco. Questa volta la dea bendata non è arrivata in soccorso , ma un' altra Signora, per la precisione vestita di nero, si è presa in consegna il destino del climber lecchese Marco "Butch" Anghileri. Il nostro, qui auto-immortalato, aveva tentato un'impresa mai provata prima: scalare la via Jori Bardill sul pilone centrale del Freney al Monte Bianco in solitaria in inverno. E' stato avvistato a due tiri sotto la cuspide sommitale, detta Chandelle, poi si sono persi i contatti. E' stato successivamente recuperato 600 metri sotto. Non era nuovo ad imprese del genere, soprattutto sulle Dolomiti. Visto il rischio di una simile impresa, se qualche alpinista volesse riprovarci il prossimo inverno avrà come sempre, la massima attenzione della nostra redazione.

                                                              Hiroo Onoda

Thunderballs

17.03.2014 22:26

 Wesley Warren (1964-2014)

Las Vegas, Nevada, Usa. Smaltita l'euforia per il ritorno della Crimea tra le braccia dell'amata Madre Russia e con ancora negli occhi il trionfale concerto di Riccardo Fogli a Sebastopoli, il più russofilo dei siti, 'мертвых Любимое', torna a far necrologi.

Smentendo ancora una volta chi ci accusa di usare le mostruosità per suscitare interesse, cominciamo con la morte per un attacco di cuore di quest'uomo con i testicoli molto grossi. Oramai di questo caso di elefantiasi con le palle di quasi 50 Kg si sà tutto. Non si può parlare, però, dell'uomo con la sacca scrotale più grossa al mondo. Ci sono alcune persone, soprattutto nei paesi tropicali affette da questa patologia. Su un caso del genere, chi si diletta a far battute si è scatenato, pensando alle cause (moglie, suocera, politici) o al tipo di bara. Noi non possiamo far altro che dirgli "che la terra ti sia lieve...".

                                                                Hiroo Onoda

Morì oggi- Il fratello numero 3

14.03.2014 13:25

 Ieng Sary (192?-2013)

Morì esattamente un anno fà Kim Trang (detto Ieng Sary), che insieme a suo cognato Saloth Sar (detto Pol-Pot) e Khieu Samphan formò la allegra combriccola che governò senza tante larghe intese la Cambogia dal 1975 al 1979. Il gruppo si conobbe a Parigi, dove i figli della borghesia andavano a studiare. In Francia si formarono le loro convizioni politiche. Al ritorno in paese, il gruppo si riunì e davanti a del 'samla machou bangkang' innaffiato da un buon vino di riso pianificarono la loro scalata al potere. Molto attivo nella regione di Kampuchea, entrò nel Partito Rivoluzionario Khmer e successimente in 'Kampuchea democratica', i militanti furono soprannominato dall'opinione pubblica 'Khmer rossi" . Chiamato da tutti 'fratello numero tre' in quanto terzo di quattro figli, comunista con influenze maoiste, il nostro è pure riuscito a morire lo stesso giorno del creatore della dottrina Marx: il 14 Marzo.

Entrò nel GRUNK (governo di unità nazionale), ma si stancò subito e preferì, insieme alla sua banda, prendere il potere con l'aiuto della Cina. Da quel momento si produssero in riforme a base di tagli alla cultura massacrando frotte di intellettuali, semplificazione  della gestione della pubblica amministrazione mandando a morire moltissimi burocrati e un 'job-act' con la creazione di fattorie/campi di lavoro forzato. Si stima che il loro controllo demografico, abbia prodotto la soppressione di almeno il 20% della popolazione.

Questa orgia di ultravolenza non durò molto, vennero cacciati mentre tentavano l'abolizione delle province.

                                                                       Hiroo Onoda

Gardien de but

13.03.2014 21:23

 René Llense (1913-2014)

Entriamo a pieno titolo in clima mondiale, con il vecchiaccio calciatore francese Renè Llense. Il protagonista di questo necro, era infatti la più vecchia persona ad aver partecipato ad un Mondiale di calcio. Ai suoi tempi si chiamava 'Coupe Rimet' e lui partecipò a quella fascistissima del 1934 e a quella casalinga del 1938. Giocava nel ruolo di portiere e per la precisione di secondo portiere. Il ruolo dove impari a conoscere praticamente tutti i dettagli della propria panchina. Ha avuto come titolari nei  blues i famosissimi Thépot, Di Lorto e Darui.Ha tagliato il traguardo del secolo di vita lo scorso anno il giorno della  'Fête nationale du 14 juillet'. Giocò nel Sant'Etienne, Lione e Sète. Era succeduto all'argentino Francisco Varallo. Ora lo scettro non lo prende  Marco Ballotta come i più maligni di voi potrebbero supporre, ma pare sia il nostro   Lucidio 'Cochi' Sentimenti IV (classe 1920), il più vecchio a partecipare ai Mondiali brasiliani del 1950. 

                                                                       Hiroo Onoda

Ha perso la voce

12.03.2014 20:21

 Edna Krabappel (1942-2013)

Spingfield, MO, OR, IL,  MA, VA..., Usa. Questa volta la Nera Signora, di cui ci onoriamo di descriverne quotidianamente le gesta, centra solo indirettamente. Infatti nell' Ottobre scorso ha fatto una capatina a Los Angeles e si è presa  Marcia Wallace, voce storica del personaggio della maestra depressa, pessimista e sempre in cerca di uomo della serie ' The Simpson'. Come da regolamento interno alla produzione voluto dal guru  Matt Groening, viene così a mancare anche il personaggio animato. Ne danno il triste annuncio il bis-vedovo Nell Flanders sposato da poco e il suo alunno di quarta Bart Simpson che nella terza puntata di questa stagione scrive sulla lavagna durante la sigla  "We'll really miss you mrs. K". Sappiamo benissimo che la notizia è vecchia di tre mesi e che presumibilmente è stata portata alla ribalta solo ora per assicurare il traino alla nuova edizione italiana dei Simpson, ma se qualcuno avesse da ridire, noi lo anticipiamo con un sonoro    "AH!".

                                                                        Hiroo Onoda

Oggetti: 41 - 50 di 193
<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>