Padre di famiglia
26.12.2013 11:37András Pándy (1927-2013)
Bruges, Belgio. Stende le gambe per l'ultima volta uno dei nostri miti adolescenziali. Vediamo le fasi salienti dell'esistenza di questo Pastore Protestante. Il Nostro incontra la sua prima moglie Ilona Sőrés nel 1957. Insieme scappano dall' Ungheria comunista e si rifugiano in Belgio (paese ideale per assecondare la propria indole). Qualche anno dopo nascono la figlia Agnes e i figli Daniel e Zoltan. Nel 1967 la coppia divorzia e Andras accusa Ilona di infedeltà. La moglie se ne và di casa portandosi con sè i due fligli maschi, ma lasciando la figlia minorenne col padre. Subito tra i due inizia una relazione incestuosa che si protrarrà per diversi anni. All'inizio del 1970 Pandy inizia a corteggiare altre donne tramite un servizio di "cuori solitari", dichiarando nome e lavoro falsi. Usa come oggetto negli annunci "European Honeymoon". Verso la fine degli anni '70 ritorna in Ungheria e incontra Edit Fintor, una donna sposata con tre figli Tünde , Tímea e Andrea. La donna lascia il marito e scappa in Belgio con Andras portando con sè i propri figli. Nel 1984, Pandy inizia la sua seconda relazione incestuosa con la sua figliastra, Tímea.
Ágnes, in un impeto di gelosia, cerca di colpire con una mazza Tímea, attentando per due volte alla sua vita. Tímea fugge dalla casa ed emigra in Canada dove da' alla luce Mark, il figlio concepito dal rapporto col patrigno.
A questo punto cominciano le sparizioni. Inizia la sua seconda moglie e il suo figlio tredicenne Andrea. Pandy dice ai vicini che si sono trasferiti in Germania. Nel 1988 spariscono la prima moglie e i suoi figli, alle timide richieste degli inquirenti Lui risponde che sono emigrati in Francia e poi in Sud America. Gli investigatori neanche questa volta verificano. Nel 1990 anche Tünde scompare. Questa volta dice di averla sbattuta fuori di casa.
Nel 1997 Agnes và dalla Polizia, confessa gli abusi del padre e gli omicidi perpetrati. Racconta di aver preso parte insieme al padre, all'assassinio di Daniel, Zoltán e Andrea. Il modus operandi era sempre lo stesso: con pistola od altro oggetto contundente. Successivamente il padre smembrava i corpi e li dissolveva nell'acido nel seminterrato dove abitavano. Portandone parti nel mattatoio locale. A questo punto gli inquirenti si insospettiscono, lo arrestano il 16 Ottobre 1997. Nel seminterrato vengono ritrovati anche resti umani non riconducibili ai suoi famigliari. Si pensa a donne attirate dall'Ungheria grazie agli annunci matrimoniali. Egli si dichiara innocente, ma viene processato e condannato all'ergastolo nel 2002. Al compimento dell' ottantesimo anno di vita le autorità carcerarie cercano di metterlo in una casa di riposo, ma una parte della popolazione si oppone a questa idea (non capisco quali argomenti l'opinione pubblica possa aver addotto). Agnes è condannata a 21 anni di carcere
fonte:
wikipedia
"Le famiglie più malvagie della storia" - Andrea Accorsi, Daniela Ferro.
Zio di Kim
Partigiano
26.12.2013 09:37Lino Pedroni (1928-2013)
Brescia, Padania. E' defunto sotto l'albero di Natale, ancor prima di poter lasciare l'impronta della dentiera su una fetta di panettone, Lino Pedroni, conosciuto con il nome di battaglia di "partigiano Modroz", presidente onorario dell'Anpi di Brescia. Alla tenera età di 16 anni si unì alla 122esima Brigata Garibaldi combattendo il Valtrompia nei giorni della ritirata tedesca. E' stato anche grazie al suo impegno nella lotta contro il nemico nazifascista che l'Italia è riuscita a diventare un fulgido esempio di democrazia.
Ormai i partigiani stanno diventando una razza in via di estinzione, un po' come i "nati prima del 1900" e "i membri delle SS". Salutiamolo dunque come si conviene:
Oh parmigianooo, portami viaaa
RichardBenson
kalashnikov!
23.12.2013 20:33Mikhail Kalashnikov (1919-2013)
Izhevsk, Repubblica dell'Udmurtia, Repubblica Federativa Russa (ex URSS). Ci ha lasciato per sempre Michail Timofeevič Kalašnikov (Михаил Тимофеевич Калашников). L'inventore di quello che passerà alla storia come il fucile automatico più venduto della storia. L' AK47 (acronimo di Avtomat Kalašnikova obrazca 1947 goda) è stato impiegato in tutti i conflitti dalla seconda metà del secolo scorso ad oggi. Si dice abbia provocato più morti di qualsiasi arma di distruzione di massa concepita dall'uomo. Tra i più ferventi estimatori annotiamo lui, lui, lui e tanti altri. Lo possiamo ammirare su una bandiera nazionale. Dedicate alla sua creatura sono state scritte canzoni, si sono ispirati gruppi musicali e film. Donò il brevetto al popolo sovietico come era usanza in URSS e visse una vita tranquilla. Alla fine del comunismo creò un marchio di vodka, chiamandola con il suo nome, con la bottiglia a forma di fucile. Siamo sicuri che la sua invenzione sopravviverà a Lui e le nuove generazioni ne trarranno giovamento. Vai Micha insegna agli angeli la balistica.
Zio di Kim
Maialino coraggioso
23.12.2013 09:47Ettorino (2013-2013)
Martignano, Trento, Trentino Alto Adige.Un piccolo dramma scuote la quiete del Trentino, le ricerche di Ettore terminano con la restituzione dell’animale ormai squartato da parte dei pompieri. «Ettorino, come lo chiamiamo affettuosamente, è scappato domenica dalla nostra casa di Martignano, nel pomeriggio è stato segnalato a Melta nella zona della piscina. Siamo andati subito, ma questa volta non siamo riusciti a ritrovarlo», così l’appello lanciato da Roberta Perini, che di Ettore era la felice proprietaria e al quale aveva riservato il destino di animale domestico. Ettore ha trascorso i suoi pochi mesi di vita in casa, coccolato e vezzeggiato in compagnia di due cani, ma poi domenica era misteriosamente sparito. L’intero paese di Gardolo si era così mosso alla ricerca del fuggitivo, sperando in una storia a lieto fine.
«Dopo tanta fatica non solo mia, ma anche di tutti quelli che mi hanno aiutato a cercarlo, sono riuscita ad arrivare alla verità. Ettore è stato catturato dalla squadra dei vigili del fuoco volontari di Gardolo domenica pomeriggio nella piazza dell’oratorio. L’hanno messo all’interno di una gabbia nella quale era immobile sia per la stanchezza che per la paura. E cosa è successo? É successo che i quattro componenti della squadra hanno di comune accordo deciso di portarselo a casa, semplicemente perché era morto, per mangiarlo».
La donna è venuta a sapere la verità dalla loro stessa voce, nel corso di un incontro imbarazzante per loro e straziante per lei:
«C’era tutta la squadra. Si sono dichiarati dispiaciuti, ma il momento peggiore è stato quando me lo hanno restituito in tanti sacchetti. Secondo loro lo avrebbero raccolto zoppicante e con la bava alla bocca e sarebbe morto in caserma. A quel punto, avvertita la Forestale, se lo sono portati a casa».
«Non mi do pace – dice – per la fine che ha fatto, ma sono felice di avergli dato dei mesi di vita degna di essere vissuta. A differenza dei suoi fratelli degli allevamenti da carne, lui ha potuto vivere libero, grufolare nell’erba, ricevere coccole, correre con i suoi amici cani, ha potuto dormire al caldo. Ha vissuto amato e coccolato da tutta la mia famiglia».
La storia ha suscitato vasta solidarietà nei confronti della signora, al punto che sono apparse sulle rotonde da Trento nord a Trento sud, delle sagome con un disegno che riproduce il viso rosa di un maialino piangente e al centro una bara bianca. Alla sua storia si sta interessando l’europarlamentare Andrea Zanoni, che non l’ha presa bene: «Non c’è bisogno di decidere subito. Aspetto anche perché penso che ci dovrà essere un intervento esemplare dei vertici dei vigili del fuoco volontari, che non possono non intervenire di fronte ad un comportamento che non ha giustificazioni.» Anche perché a margine della tragedia permane l’atroce dubbio che Ettorino non sia davvero morto di morte naturale: «Temo piuttosto che Ettore fosse vivo e che riconosciuto come maiale lo abbiano ucciso».
Fonte: www.giornalettismo.com
il corriere delle Alpi
Vai Ettorino, insegna agli angeli a grufolare nell'erba nello zoo di Gesù.
ANGOLO DELLA VERGOGNIA:
-- Andiamo a prendere i bastardi direttamente a casa loro!
-- Che storia tristissima! È successo a mio papà da bambino la stessa cosa con un capriolo che aveva salvato e svezzato, i guardaboschi lo hanno sequestrato e lo hanno ucciso e mangiato... Vergogna a loro! Povero Ettorino!
-- no, ma non è possibile.. che mondo! :( piango Ettorino con tutto il cuore.
--riposa in pace Ettorino ,hai propio un bel musetto ,...,sei mitico .Vedrai la verità verrà a galla
Zio di Kim
Signore infame
22.12.2013 16:17Lord Infamous (1973-2013)
Memphis, Tennessee, USA. Non fa in tempo a mangiare il panettone Ricky Dunigan, meglio conosciuto come "Lord Infamous" (pensa un po'..), membro fondatore dei cazzutissimi Three Six Mafia, da me conosciuti solo perchè amici di quel bel ragazzone di Mark Henry.
Come potete ben vedere, ha avuto occasione di conoscere da vicino il duro carcere americano; le sue ultime parole sono state "I just want to get some sleep" (e non vi sto prendendo per il culo..), prima di schiattare seduto a tavola..beh che dirti Ricky..buonanotte!
Dj Olandese
21.12.2013 22:53Paul Bäumer (1976-2013)
Paul Bäumer, membro insieme a Marten Hoogstraten dei Bingo Players. Esponenti del genere Electro house, non disdegnavano la Techno house e talvolta facevano qualche sortita nella Progressive house. Devo ammettere di non aver mai sentito nominare prima questi generi, ma piangerò solo un pochetto. Trovo il loro logo non molto originale perchè mi ricorda un evergreen sempre molto in voga.
Paesi Bassi, Muore di cancroZio di Kim
Re del Cashmere
21.12.2013 14:57Sergio Loro Piana (1948-2013)
Quarona, Vercelli. Smette definitivamente di battere il cuore di Sergio Loro Piana, stroncato da una lunga malattia, che insieme al fratello Pier Luigi era proprietario e amministratore delegato della Loro Piana, famosa azienda di alta moda fondata nel 1924 che produce abbigliamento in cashmere per ricconi, fino al Luglio di quest'anno, quando decisero di cedere l'80% dell'azienda al colosso francese del lusso Lvmh per due miliardi di euro.
RichardBenson
Predicatore dell'Apocalisse
20.12.2013 09:26Harold Camping (1921-2013)
Californiaaaaaaa, IU ES EI: Fa ritorno alla casa del Padre, e spero poi precipiti nelle fiamme dell'inferno, Harold Camping, fondamentalista ultracristianazzo, predicatore di sciagure per l'umanità e fondatore di "Family Radio", una specie di Radio Maria dove professava le sue cazzate. Studioso della Bibbia, nel 1970 iniziò a parlare della fine del mondo, sostenendo che sarebbe finito nel Settembre del 1994. Ovviamente non successe una sega, e così ricalcolò la data nel Dicembre dello stesso anno. Inutile dire che fu un altro buco nell'acqua, e così decide di chiudersi in uno sgabuzzino a piangere, fino al 2010, dove all'interno di un programma radiofonico della sua radio, annunciò la fine del mondo per il 21 Maggio del 2011. Evidentemente il mondo è pieno di coglioni, dato che vennero spesi ben 100 milioni di dollari tra donazioni e vendite di proprietà per pubblicizzare il giorno del giudizio. Ma l'unico "Judgment Day" che conosco è quello di Terminator, e infatti, per la teoria che "non c'è due senza tre", anche quella data passò indenne da catastrofi. Per non passare evidentemente da emerito coglione allarmista, egli affermo che il 21 Maggio si sarebbe verificato il rapimento da parte dei Signore di 144.000 prescelti, a cui avrebbe risparmiato i flagelli che avrebbero preceduto la fine del mondo, fissata definitivamente per il 21 Ottobre 2011. Dio a questo punto deve essersi un pochino stancato di questo essere che pretendeva di saperla troppo lunga, e gli ha mandato sulla terra un bell'ictus. Ma come sappiamo Dio ha l'abitudine di lasciare le cose a metà e infatti il predicatore potè tornare in radio pochi giorni prima della fatidica data per ribadire la sua convinzione.
Beh, sappiamo tutti com'è andata a finire immagino ... successivamente egli si dedicò finalmente a studiare la Bibbia con più fervore, senza snocciolare più date senza senso, fino alla sua morte.
RichardBenson
Legend
19.12.2013 20:09Morì Oggi - Frank Zappa (1940-1993)
United States of America: Esattamente venti anni fa ( beh, non proprio esattamente, ma il mese è quello) ci lasciava per un cancro alla prostata uno dei personaggi più geniali del mondo del rock, e non solo. Un personaggio eccentrico, eclettico, che ha saputo fondere insieme diversi generi plasmando sempre qualche cosa di diverso ed innovativo. Molto spesso mi chiedo come mai personaggi del genere devono morire così presto, mentre c'è gente come quel finto rocker di Vasco Rossi, quel culattone di Tiziano Ferro e quel mafioso di Giggi d'Alessio continuano ad andare in giro ad inquinare l'aria con quei ritmi stantii, quelle note sempre uguali, e quei testi che non sanno andare oltre il solito fraseggio "cuore-amore".
Probabilmente il mondo è un immenso deposito di merda dove tutta la feccia ha il diritto di vomitare le proprie stronzate, un po' quello che io stesso sto facendo in questo momento. Io però lo faccio per smuovere le vostre coscienze musicali. Abbiate il coraggio di andare controcorrente, di sturarvi il cervello dalla musica di oggi, che ormai è diventata un prodotto confezionato come un panino del McDonald. Rifugiatevi nel passato per sopravvivere a questo futuro opprimente, dove tutto dev'essere formattato, corretto, uguale e fine a se stesso. Cercate attraverso la musica la forza dentro voi stessi.
RichardBenson
Flying Kate
19.12.2013 19:02Kate Barry (1967-2013)
Parigi, Ville de la lumière. Muore lanciandosi nel vuoto la celebre (?) fotografa Kate Barry. Quando l'ho sentita pronunciare devo ammettere di aver pensato al meglio. Sognando un inizio del concorso di "Miss morto" in grande stile, invece niente. La defunta era la figlia di Jane Birkin e John Barry ed ha avuto come educatore il meglio che si possa pretendere, ossia Serge Gainsbourg. E' autrice di questo, questo , questo e questo.
Zio di Kim