A me gl'occhi!

12.01.2014 18:32

 Scott Lewis (1963-2014)  

Sidney, Australia. Il Dr.(???) Scott Lewis è volato giù dall'appartamento situato all' undicesimo piano del complesso dove abitava. Egli stava provando insieme a sei colleghi lo spettacolo "The Illusionists 2.0", che si sarebbe dovuto tenere presso il Sidney Opera House. Il cialtr L'illusionista si esibiva in tutto il mondo con spettacoli di ipnotismo. Adottava pure l'ipnosi collettiva facendo perdere la volontà a molte persone contemporaneamente. 

"Al mio schiocco di dita, volerai come un uccello Scott".

                                                                                           Zio di Kim

Foà

11.01.2014 23:11

 Arnoldo Foà (1916-2014)

Roma, Lazio. Cosa aggiungere a proposito del signore del cinema e teatro italiano....Uno che dal dopoguerra ha recitato praticamente con tutti. Ha percorso l'intera parabola dello sviluppo culturale italiano, partendo da Pietro Germi e finendo con Ficarra e Picone.

                                                                                            Zio di Kim

Lustrascarpe

11.01.2014 22:05

Husein Hasani (1931-2014)

Sarajevo, Bosnia-Erzegovina. Dopo aver passato l'intera esistenza a lustrare le scarpe, tira le cuoia Husein Hasani, conosciuto anche come "zio Misho". Husain aveva continuato a lavorare come lustrascarpe anche durante la guerra di Bosnia combattuta tra il 1992 e il 1995, schivando i colpi dei cecchini; doveva avere una testa molto piccola oppure correre molto veloce per poterlo fare, anche se io mi immagino una cosa alla Matrix. In un solo giorno ben 5.000 bosniaci hanno firmato una petizione per fare erigere un monumento in suo onore. Beh, io nel mio piccolo gli ho dedicato un necrologio, anche se non sono uno zingaro che passa la vita ad annusare piedi. Zdravo!

RichardBenson

Centauro della Dakar

11.01.2014 21:42

Eric Palante (1964-2014)

San Miguel de Tucuman, Argentina. La Dakar miete un'altra vittima ( la 23esima tra i piloti su 36 edizioni), confermandosi un evento pieno di imprevisti e di sfighe. Scende infatti definitivamente dal sellino, sfracellandosi da qualche parte, il centauro belga Eric Palante, trovato morto nella strada che da Chilecito conduce a San Miguel de Tucuman, quinta tappa dell'edizione 2014. Palante, alla sua 11 edizione della Dakar, ambiva a vincere la classifica dei concorrenti che gareggiano senza assistenza. Beh, almeno adesso potrà correre con questa.

RichardBenson

Scacchista

11.01.2014 21:33

 Vugar Gashimov’ (1986-2014)

Heidelberg, Deutschland. Un tumore maligno sconfigge definitivamente il gran maestro di scacchi Vugar Gashimov’ (Vüqar Həşimov). Arrivato n.6 al mondo e vincitore di alcuni prestigiosi tornei, era nato a Baku in Azerbaijan, città con ben 16 gran maestri viventi. Tantissimi i messaggi di cordoglio che potete leggere con calma qui. Vi posto una sua veloce partita. Ora vado ad inserire una tomba virtuale su www.inmiamemoria.com/ sicchè voi possiate lasciare un ricordo.

                                                                                      Zio di Kim

Leone

11.01.2014 16:53

 Ariel Sharon (1928-2014)

Ramat Gan, Stato d'Israele. Viene staccata la spina al corpulento ex primo ministro di Israele Ariel Sharon (אריאל שרון). Colpito da ictus nel 2006, viveva da allora in stato vegetativo. Tutta la sua biografia si può leggere sui siti appositi. Io ho sempre considerato Arik (come veniva soprannominato) un tipo veramente Kazzuto. Un leader che ha sovente avallato la ultraviolenza di massa del proprio esercito, che spesso sconfinava nella pulizia etnica, non può non suscitare il mio interesse. Così come il suo acerrimo nemico Yasser Arafat. Ho seguito il loro dualismo, sembrava a volte che la guerra tra israeliani e palestinesi, assumesse un carattere personale tra loro, sfociando spesso in connotati da letteratura. Avevano un cazzo di obiettivo e avevano preso delle parti. Non erano "i figli di mezzo della storia, senza uno scopo o un posto". Questi scontri accendono gli storici e verranno sicuramente approfonditi senza ideologie, ora che anche Ariel è schiattato. Entrambi gestivano il potere con pragmatismo e modulando l'intensità del fanatismo interno per i propri scopi. Non farò battute sfruttando la confusione che c'è nelle teste bacate di molti sull' ebraismo/israele e non mi inserirò nei dibattiti pro o contro degli stronzi. Riposate in pace entrambi, finalmente.

"Non mi era piaciuta l'ultima parte della Bibbia, perché è quasi tutta predica e non c'è vera lotta, e non c'è più tanto su e giù."

                                                                                      Zio di Kim

Top Gear

11.01.2014 02:42

 XXX (20XX-2013)

Limassol, Cipro. Sembra si stia diffondendo in tutto il mondo una nuova attività detta "dog-pulled". Consiste nel legare un cane   al paraurti posteriore della propria auto, trascinarlo per la propria città/paese per poi vantarsene con gli amici al bar. Per farvi capire meglio con immagini, ci vengono in aiuto i nostri soliti amici russi, con aggiunta di bulgari e taiwanesi.

Veniamo ora all'attualità:

Il giorno di Natale, un arzillo 64enne cipriota, decide di fasi un giro per la città con la sua bestia al guinzaglio, fatto qualche chilometro, viene visto da qualcuno che eccependo il singolare comportamento chiama la polizia, che intercetta e arresta il nonnino. L'animale, a quel punto, era ovviamente già nel walhalla dei canidi.

Appena sparsa la notizia, si solleva una ondata di sdegno e viene fatta una petizione su internet da mandare al procuratore generale cipriota, che ad oggi ha raggiunto le 13000 firme, per punire severemente il colpevole. Io che opportunamente cavalco sempre la protesta dò spazio al:

ANGOLO DEI FORCONI

-  Please tie the so called owner behind the truck and drag him.

-  DAMN MURDERER YOU WISH TO TE drag you died HANGED.BASTARD! MURDERER OF INNOCENT VICTIMS WHO CAN NOT DEFEND!      CABRÓNNNNNNNNN

- Vergogna gallera a vita

- Тот, кто это делал, не человек? У автомобиля есть владелец, думаю, что предусмотрена серьёзная ответственность за ЭТО. И, как мне кажется, важно: сообщить о происходящем людям и, после соблюдения юридических формальностей, предоставить сведения и предостережение от возможных контактов. Собаке ещё можно помочь?

-  malheur a celui qui fera du mal a l'un de ces plus petits.....car

-  il suo padrone deve fare la steffa fine MISERABILE BASTARDO

-  deve morire quella merda!!!!!!!!

-  Ich wünschte man könnte es mit diesem Menschen dass gleiche machen!!! Unfassbar GRAUSAM!!!!!

-  Figli di puttana uno tsunami e questi bastardi marciranno negli inferi del mare

-  que impotencia no estar ahí . para poder salvarlo que impotencia ver csm que hagan esto les juro si estan enfrente mio no lo dudaria en matarlos

fonti: https://secure.avaaz.org/en/petition/President_of_Cyprus_Nikos_Anastasiades_Timoria_ston_64hrono_poy_skotose_ton_skylo_toy_stin_LemesoDimioyrgia_APZ/?pv=2

        https://cyprus-mail.com/2013/12/27/dog-tied-to-car-and-dragged-to-death/

                                                                                        Zio di Kim

Attrice

10.01.2014 11:48

 Lorella De Luca (1940-2014)

Roma capitale. Scorrono i titoli finali sulla vita dell'attrice cinematografica Lorella De Luca. Esordisce giovanissima ne "Il Bidone" di Fellini, raggiunge il successo con il personaggio di Marisa in "Poveri ma belli" di Risi, interprete della commedia leggera degli anni cinquanta e sessanta, dal 1955 al 1962 recita in 32 film. Nel 1958 fà la valletta al musichiere nel ruolo di "cognatina". Sposa il regista  Duccio Tessari  e reciterà in 10 suoi film.

Nel 2012 Xulio Valcarcel in un suo blog, le dedicò una poesia:

"Siamo ciò che ricordiamo Ti chiedi che sarà stato di quella ragazza che seguiva la sua ombra sotto un sole inclemente sulle pietre consunte di una piazza deserta remota scena di un film degli anni cinquanta…La ragazza del film e la ragazza reale erano due e la stessa ma solo quella del film sopravvive nella fantasticheria di queste parole La ragazza vera non esiste più Sarà in pensione o forse morta continuando a rincorrere la sua ombra."

Ora lo sai. E' morta.

                                                                                         Zio di Kim

Esecuzionato

10.01.2014 08:33

Askari Abdullah Muhammad (1952-2014)

Miami, Florida, Stati Uniti d'America. Riesce a godersi solo pochi giorni del nuovo anno Askari Abdullah Muhammad, al secolo Thomas Knight, primo esecuzionato dell'anno, rinchiuso nel "Florida State Prison" dal 1974. Pensate, ha passato ben 40 dei suoi 62 anni nel braccio della morte! Chissà che palle. Vediamo i dettagli:

Cosa ha combinato?

Nel 1974 Muhammad era stato assunto da un certo Sydney Gans nella sua azienda che produceva sacchetti di carta. Dopo 10 giorni, già stanco di fare sacchetti di carta, ebbe la buona idea di rapire Gans e sua moglie, li costrinse a ritirare 50.000 $ dal loro conto in banca, e infine decise di portarli a fare una bella gita in un bosco, dove gli sparò due colpi al collo. Beccato, vinse la sua prima condanna a morte. Come se non bastasse, nel 1980 uccise una guardia carceraria, Richard Burke, con un cucchiaio affilato, solo perchè non gli aveva permesso di vedere sua madre che era venuta a fargli visita. Grazie a questo secondo omicidio, si becco il double di pena capitale.

Perchè aspettare così a lungo?

La data originaria dell'esecuzione era stata fissata per il 3 marzo del 1981, ma fu rinviata da anni di ricorsi giudiziari. La sua pena fu prima sospesa in attesa del processo per l'omicidio della guardia carceraria, poi venne annullata nel 1987 per vari cavilli legali, poi riconfermata nel 1996, poi di nuovo rigettata nel 2012 e poi finalmente confermata nel 2013 ed eseguita nel 2014, quando un cocktail di farmaci letali ha mandato Maometto nel mondo dei più. Pensate a quanti soldi sono stati sprecati per questo tizio in 40 anni, quando si poteva piantargli tranquillamente una palla nel cranio oppure sediaelettrificarlo direttamente nel 1974. Come può una società capitalistica come gli USA sprecare tanto denaro per tenere in vita in una cella per 40 anni un condannato a morte? Mistero. Bisogna aggiungere che non ha mai espresso pentimento per i suoi misfatti e non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione ai posteri prima della sua fine.

Quale è stato il suo ultimo pasto?

Il buon Maometto come ultimo pasto si è mangiato una torta di patate dolci, una torta di cocco, banana nut bread, che non so cosa sia, gelato alla vaniglia e alla fragola, butter pecan ice cream, patatine di mais e una Sprite. Insomma, il pranzo ideale per un diabetico.

Richard Benson

Terrorista

09.01.2014 19:46

Roberto Sandalo (1957-2014)

Parma, Repubblica delle Banane. Smette di guardare il sole attraverso le sbarre Roberto Sandalo, schiattato nel carcere di Parma dove stava scontando nove anni di galera. La vita di questo personaggio si può dividere esattamente in due, con un minimo comune denominatore: la viUlEEnza.

Nella prima parte della sua vita è stato un militante di Lotta Continua e di Prima Linea, organizzazioni di terroristi comunistoidi che hanno fatto le peggio cose tra gli anni sessanta e gli anni settanta. Era conosciuto nell'ambiente con il nome di "Comandante Franco" e di "Roby il pazzo"; quest'ultimo soprannome gli si addiceva particolarmente, visti i suoi atteggiamenti violenti che gli sono costati persino l'espulsione da Lotta Continua. Arrestato nel 1980, iniziò a "cantare", ammettendo la partecipazione a numerosi omicidi e permettendo, con le sue rivelazioni, di arrestare un sacco di militanti dell'organizzazione terroristica. Condannato a 11 anni di carcere, come nella migliore tradizione italiota finì per scontarne solo due, per poi volare in Kenya e far perdere le sue tracce, fino all'inizio degli anni novanta, quando aderì alla Lega Nord ed entrò nella Guardia Nazionale Padana, salvo poi essere cacciato da essa nel 1999 dal moderato e democratico Borghezio, che lo considerava un "infiltrato dei servizi segreti". Non doveva essere comunque un buon amico delle palandrane, dato che nel 2008 venne accusato di essere stato il responsabile di attentati contro moschee e centri islamici del milanese e venne schiaffato in galera fino ad oggi, quando ha ricevuto il visto per un posticino all'inferno, tra un islamico che puzza di kebab e un vucumprà venditore di sudici asciugamani.

Richard Benson

Oggetti: 131 - 140 di 193
<< 12 | 13 | 14 | 15 | 16 >>