Tramp

05.04.2014 19:31

 Tommy Lynn Sells (1964-2014)

Huntsville, TX, Usa. Finalmente abbiamo occasione di parlare di uno di quei personaggi che ha fatto dell'ultraviolenza una ragione di vita (la sua) e di morte (chiunque incontrasse). Il nostro Tommy ha avuto, come accade sempre, un'infanzia difficile: sbandato, trascurato, abbandonato ecc. ecc.. Ha passato la vita fuori dal carcere girovagando per gli Usa, con lavori saltuari.

A 21 anni, nel 1985, incontra nel luna park dove lavorava a Forsyth in Missouri, una ragazza di nome Ena Cordt di 35 anni. La sera stessa porta la ragazza a casa propria dove fanno sesso. Nel cuore della notte lui si alza per derubarla, quando viene sorpreso dalla ragazza a frugare nel proprio zaino, Tommy prende la mazza da baseball del figlio di lei e le fracassa il cranio. Il figlioletto di 4 anni, che dormiva nella stanza accanto, si sveglia e comincia a piangere terrorrizzato. Lui lo uccide con la stessa mazza.

Nel 1987 fa conoscenza  della famiglia Dardeen a Ida, Illinois. Viene invitato a cena e come ringraziamento, lui uccide con la mazza da baseball il padre, la madre incinta al settimo mese e il figlio di tre anni.

Nel 1992 Fabienne Witherspoon, viene stuprata e ferita con uno sgabello di pianoforte da Sells. L'accusa di stupro decade, ma gli vengono inflitti due anni per lesioni personali.

Nel 1997 Joel Kirkpatrick di 10 anni, viene ucciso, inizialmente viene incolpata la madre Julie Rea Harper, ma successivamente viene scagionata. 5 anni dopo dal carcere, Tommy confessa questo omicidio in una lettera ad una sua corrispondente. L'assassino ebbe una discussione con la madre in un negozio, questo bastò per fare irruzione in casa della donna e ucciderne il figlio.

Il 31 dicembre 1999 a Guajia Bay, nelle vicinanze di Del Rio in Texas , Sells non trova di meglio per festeggiare il nuovo secolo che stuprare e  uccidere con 16 coltellate la tredicenne Katy Harris e tagliare la gola a Krystal Surles di 10 anni. La Surles sopravvisse e descrisse il suo assalitore alla polizia.

 In questo periodo decine di persone ricordano di avere aiutano questo sbandato e che solo per un caso fortuito possono raccontarlo.

Una volta arrestato egli comincia a confessare prima 20, poi 50 e successivamente 70 omicidi.

Sells è anche sospettato di essere l'autore dei seguenti reati :
L'omicidio di Suzanne Korcz a New York nel maggio del 1987
L'uccisione di un collega in Texas nel mese di aprile del 1998.
L'omicidio di Katy Harris in Texas nel 1999.
La violenza sessuale e l'omicidio di un bambino, Hailey McComb a Lexington , KY

Nel 2000 è stato condannato a morte, solo dopo aver accuratamente letto tutte le perizie psichiatriche che lo descrivevano come un psicotico, con disturbo bipolare. In una recente intervista quando gli chiesero dove pensava di andare dopo la morte, lui rispose:

"Where am I going? I'm going to heaven. Society gave me their judgment. I've got no choice but to accept it. Now it's between me and my maker."

Ha subito l'iniezione letale con il cocktail classico a base di pentobarbital. Non ha fatto ultime dichiarazioni.  

LAST MEAL:

Bistecca, insalata di pasta fredda, piselli e carote, cetrioli a fette, pane, , punch, acqua.
                                                               Mitsushima