Giornalaia

17.01.2014 09:28

Carla Ravaioli (1923 - 2014)

 

Roma, Italia. Muore suicida, forse per un'overdose di non meglio specificati medicinali ( o di torta, come mi ha prontamente suggerito Zio di Kim), Carla Ravaioli, che aveva compiuto 91 anni solo il giorno prima. Giornalista, aveva collaborato con numerosi quotidiani "sinistri", come "Liberazione", "il Manifesto", "la Repubblica" e per la rivista "L'Europeo". Ha pubblicato anche diversi libri incentrati principalmente sulla condizione delle donne e sull'ambiente, di cui non vi citerò nessun titolo perchè non frega un cazzo a nessuno. Nel 1966 fu insignita del Premiolino, l'onorificenza giornalistica più antica d'Italia. E' stata anche eletta senatrice nella VIII legislatura come membro di Sinistra Indipendente. Ho deciso che anche io mi farò eleggere in Senato, così potrò prendere per tutta la durata della mia vita una bella pensione e passare il tempo a godermela.

RichardBenson

Commenti

Nessun commento trovato.

Nuovo commento