Diva Cariatide

16.01.2014 13:26

Mae Young (1923-2014)  

Columbia, South Carolina. La campanella suona tre volte e per sempre per Mae Young, wrestler statunitense la cui carriera si è dipanata per ben 71 anni, dal 1939 al 2010, contribuendo a  provocare erezioni aumentare la popolarità del wrestling durante la WWII. Devo confessarvi che la foto che ho inserito mi ha messo al tappeto solo guardandola. Trovo il wrestling un patetico carrozzone di pseudolottatori pieni di steroidi, basato tutto su demenziali storyline e con poco combattimento. Probabilmente non conoscerò questo mondo abbastanza, dato che le mie uniche nozioni di wrestling le ho imparate quando guardavo da ragazzino su Italia 1 Smackdown con Recalcati e Ciccio Valenti, e ho messo di seguirli quando hanno interrotto le trasmissioni dopo la morte di Chris Benoit. Immaginatevi cosa posso pensare di una vecchia cariatide di 90 anni che calca il ring in mezzo a tutti quei ragazzoni pompati e a quelle ragazzette isteriche che lottano strappandosi i capelli e facendo vedere le puppe ( decisamente la parte che preferisco) e che si presta a stronzate varie.

RichardBenson

Commenti

Nessun commento trovato.

Nuovo commento