top gear 2

13.04.2014 09:42

 XXX (2013-2014)

Nuoro, Regione autonoma di Sardegna. Continua senza sosta il campionato mondiale dello sport motoristico preferito della nostra redazione: il 'dog-pulled'. Già ne parlammo qualche mese addietro. Questa volta la corsa si è svolta in Sardegna, dove due allevatori, padre e figlio della provincia di Nuoro, hanno trascinato un randagio sulla SP 72, legato al paraurti della propria auto. Notati da una pattuglia della Polizia, dopo una breve consultazione del Codice della Strada, hanno deciso di imporre loro la bandiera nera. Gli improvvisati piloti non hanno accettato la decisione di buon grado, fuggendo e finendo dopo un breve tragitto fuori strada. Diamo ora spazio al nostro:

ANGOLO DELLA GALLERA' A VITA

-Prima o poi verrà anche la vostra ora e vi auguro una morte agonizzante peggio di quella che gli avete fatto passare a quel povero cane

ma perchè quando si tratta di abusi e crudeltà sugli animali non mettono mai i nomi? Io li voglio pubblicati! nomi e cognomi!

-Questi luridi schifosi decerebrati devono pagarla cara!!!! Non si può, non si può proprio fare uno scempio simile!!!!!! Mostri crepate!!!!!!!

-Scusate… il commento era “ammazzateli”… ero così sconvolta e arrabbiata che ho sbagliato.

-Pubblicare i nomi di chi compie simili atti di ingiustificata violenza!!!

-Siccome in italia non paga mai nessuno:io inizierei a fare delle spedizioni punitive contro queste merde

-Maledetti schifosi, maledetti. Possiate subire la stessa sorte.

-Voglio sperare che questi individui, indegni di appartenere alla specie, umana vengano puniti con il massimo della pena e gli auguro di portare il segno della vergogna e del rimorso per tutta la loro vita

-Queste merde dovevano morire nello schianto, tutti ne avrebbero sicuramente tratto grandissimo vantaggio! A 3 metri dal fuoco maledetti aborti!

-Beceri e ignoranti. Tale padre tale figlio. Piccola soddisfazione: per un po’ starete senza macchina. Ad aspettatarvi all’inferno (perché è li che andrete prima o poi) c’è già un gancio traino… Per l’eternità.

-queste persone bisogna mandarle in gallerà a vita, e devono pagare x quello che hanno fatto e non solo con una multa da pochi soldi, ma una condanna esemplare.Vergogna!

                                           Mitsushima