madre moderna

11.03.2014 18:25

 Theresa Riggi (1964-2014)

Retmond, Nottinghamshire, Uk. Theresa Riggi stava affrontando il divorzio da suo marito Pasquale, con conseguente battaglia legale per la custodia dei tre figli: i gemelli  Austin e Luke di otto anni e la figlioletta Cecilia di cinque. La signora ha voluto, però, anticipare la sentenza ed ha operato un  aborto retroattivo . Una mattina d'estate del 2010 ad Abeerden, ha ucciso la prole con otto coltellate ciascuno utilizzando tre  coltelli diversi. "Da noi non potrebbe mai succedere!". Vi sento già esclamare miei cari piccoli drughi. La bionda ha pure simulato maldestramente, lo scoppio di una fuga di gas nell'appartamento dove viveva, per coprire il proprio gesto e per finire in bellezza, si è gettata dal secondo piano. Per tutto questo trambusto, si è presa solo 16 anni di galera, pena ridotta grazie al solito. diagnosticato,  "disturbo di personalità narcisistico , paranoide e istrionico" (ndr: ah! i bei processi in Texas). Qualche giorno prima del gesto parlando col marito al telefono, ha concluso dicendo: "Say goodbye them". La Mrs, nelle settimane scorse, era stata trasferita all' ospedale di Rampton, in conseguenza del fatto che era stata oggetto di mobbing, venendo sfigurata da una sua compagna di cella. E' stata trovata morta in circostanze da chiarire. Veniamo ora al nostro:

STOP AL FEMMINICIDIO!

- Poor soul, Rest In Peace

- She must have been a very troubled soul. Rest In Peace

- Who knows what happened in her life when she was married - please rest in peace - you must have gone through the worst of devils after what happened - people please don't judge until you have walked a few yards in the shoes of someone whose mind is in turmoil. Rest in peace - you are now with those you loved.

- she must be very desperate to be able to kill her own children
- Good, Rot in Hell

                                                                             Hiroo Onoda

Commenti

e che cavolo

Data: 12.03.2014 | Autore: lo con la I minuscola

quando qualcuno fa fuori un cazzo di gattino tutti a urlare vergognia, questa ha ammazzato i suoi tre figli e tutti "poveretta"... sta diventando sempre più schifoso questo mondo di merda che stiamo costruendo... vergognia

Nuovo commento