La prova del cuoco

22.03.2014 19:21

 Mowgli (2013-2014)

Hoyland, Uk. Quanto tempo può sopravvivere un gatto dentro un microonde acceso? I nostri inviati non l'hanno chiesto agli esperti vicentini, ma a Laura Cunliffe, una 23enne inglese che ci ha risposto con cognizione di causa. Circa 5 minuti per una cottura 'al sangue'. Infatti la biondina ha fatto rosolare il felino, di nome Mowgli, all'interno del suo elettrodomestico, procurandone la morte. Il giudice, evidentemente non incline a questa bizzarra cucina, le ha inflitto 14 settimane di prigione giudicandola, come al solito, psicotica. 

La giuria popolare del nostro talent culinario si è ovviamente scatenata:

- Psicopatica? E le danno un gatto ? Ma siamo matti ??? Meglio di niente la sentenza del giudice anche se io una cosi la internerei a vita oggi il gatto domani ?????!?? Scusate la mia tolleranza a quota zero
- Che sorriso da demente ha questa lurida assassina! Fine pena mai, altro che tre mesi di carcere! Una carezza e un bacio al povero micino da tutti noi!
- Miss Laura Cunliffe, you are hellish, filthy, pestilential! No mercy, I’m sorry!
- PIccino..vittima innocente di una squilibrata! perlomeno in Inghilterra l’hanno condannata, se fosse accaduto in Italia nessuno avrebbe mosso un dito per il cucciolotto. Povera creatura, una morte atroce..pregherò per lui.
- povera scema e scemi ancora di più a chi mettono animali indifesi in mano a gente psicopatica……

Commenti

Nessun commento trovato.

Nuovo commento