La prova del cuoco 2

05.04.2014 15:55

 Mouse (20..-2014)

Brackenbridge,Pennsylvania, Usa. Si sta diffondendo a macchia d’olio, l’usanza di provare nuovi e sempre fantasiosi modi di preparare i nostri amici felini per le nostre tavole. Questa è la volta di un ventitreenne statunitense che risponde al nome di Justin Bartlett. Il nostro, ha preso il gatto del vicino di nome Mouse (ndr: …), l’ha cosparso di liquido infiammabile e l’ha trasformato in una torcia. I testimoni hanno riferito di aver notato una palla di fuoco lanciata a notevole velocità a pochi cm da terra, prima di arrestarsi sul ciglio di una siepe. Il giudice, non ha apprezzato la ricetta del ‘chat au flambe’ del nostro improvvisato chef e l’ha condannato a due anni di galera. Naturalmente, che ve lo dico a fare, si è scatenata la reazione dei puristi:

. Guardate che faccia da idiota totale ha questo umanoide microcefalo! Altro che due anni di carcere, mettetelo dentro e buttate la chiave! A meno che i proprietari del povero micio, quando questo demente uscirà, quatti quatti, lo aspettino tra il chiaro e lo scuro e alè, giù legnate!!!!

- una faccia da culo simile dovrebbe andare in galera a vita
- Una storia atroce, pelomeno questo bastardo si cuccherà due anni di carcere senza danneggiare più nessuno. Spero che in carcere i detenuti lo ammansiscono con le note loro “buone maniere”. IL povero micio innocente ha perso la vita in un modo orribile, meschino, abietto.
 - Merita giustizia!!!

                                                                Mitsushima