Fondista

06.01.2014 23:04

 Marjo Loukkola (1977-2014)

Kempele,Suomi. Non parteciperà per causa di forza maggiore alle prossime Olimpiadi di Soči la carina sciatrice di fondo finlandese di nome Marjo. Avendo trovato solo siti finlandesi, ho usato il potente traduttore automatico messo a disposizione dal sito e riporto in italiano:

"Sciatore squadra nazionale Marjo Loukkola scomparso all'età di 36 Finlandese sci di fondo a livello di Coppa del Mondo, così come i rappresentanti di Marjo Loukkola è morto. Loukkola della morte era 36 anni. Vuokatti Ski Team al Loukkola rappresentato sciato 17 di carriera Coppa del Mondo, in cui ha raggiunto cinque punti. Loukkola era ancora nel novembre dello scorso anno per vincere la Ski Team Vuokatti di gara staffetta femminile finlandese di Coppa. Loukkola era la madre di due"

... e ancora sul sito della sua associazione sportiva:

"Il nostro sciatore club di Marjo Loukkola è morto. Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio alla sua famiglia quello che era successo.
Marjo rappresentato dal 2004 e ancora nel novembre dello scorso anno nella squadra vincente i messaggi finlandese Coppa Vuokatti. Coppa del Mondo di punti cinque volte nella sua carriera, ha sciato.
La Società ha perso un membro della squadra femminile e il pilastro di sostegno. Marjo Grazie per tutto quello che siete stati insieme per sperimentare.
Ci auguriamo forza e resistenza Marjon vicino questo momento di grande dolore. Vuokatti Ski Team"

Levätä rauhassa kauniissa.

                                                                                        Zio di Kim

Commenti

Nessun commento trovato.

Nuovo commento