Cornuta e mazziata

18.01.2014 09:51

 Sunanda Pushkar (1962-2014)

New Dehli, Repubblica dell'India (भारत गणराज्य). La bella MILF categoria ASIAN che vedete in foto era una imprenditrice e moglie del ministro delle risorse minerarie indiano Shashi Tharoor. E' stata trovata morta (si pensa come al solito al suicidio), dopo che i giorni scorsi aveva usato l'accout twitter del marito per rivelare al mondo di essere stata tradita con la giornalista pachistana Mehr Tarar.

                                                                                       Zio di Kim

Astronomo da Strada

18.01.2014 09:49

John Dobson (1915 - 2014)

Burbank, California. Va a vedere le stelle da molto molto vicino John Dobson, padre di un particolare tipo di telescopio riflettore a grande apertura, poco costoso e facilmente trasportabile, che ha preso il suo nome, e guru dell' "astronomia da strada".

La sua vita è singolare: Laureatosi in chimica a Berkley nel 1943, l'anno successivo entra in un monastero dell'ordine Ramakrishna. La sua passione per l'astronomia nasce in quel periodo, dove si diletta a costruire telescopi che poi porta in giro, permettendo anche alla comune plebaglia di osservare la volta celeste. Nel 1967 lascia il monastero e fonda il "San Francisco Sidewalk Astronomers", organizzazione che ha come fine quello di rendere popolare l'astronomia alla gente da strada, che di solito raggiunge le stelle con altri metodi. Beh, non so la sua impresa abbia riscosso successo nella sua vita, ma adesso lo aspetta una nuova impresa: trombarsi la Hack.

RichardBenson

 

Calciatore Sparato

17.01.2014 18:52

Ferley Reyes Rivas (1992 - 2014)

Santa Marta, Colombia. Ahhh, la Colombia. Terra di narcos, di cocaina e di morti ammazzati. A lasciarci la pelle questa volta, per motivi ignoti, è il calciatore Ferley Reyes Rivas, attaccante dell'Union Magdalena, club di calcio che milita in seconda divisione, dove iniziò la sua carriera Carlos "Pibe" Valderrama, giocatore dall'inconfondibile chioma ... a proposito di chioma, il nostro Ferley si trovava da un parrucchiere con tre compagni di squadra alle nove di sera ( alle nove di sera??! bah, ma poi cos'è quella merda che ha sulla testa?) quando un uomo ha fatto irruzione nel negozio e ha iniziato a sparare. Uno dei suoi compagni è stato ferito, mentre il povero Reyes purtroppo è andato ad ingrassare la terra.  ¡Qué lástima!

 
RichardBenson

 

Ricercatore Gelato

17.01.2014 14:40

Luigi Michaud (1974 - 2014)

Muore in Antartide un ricercatore di Messina

Base Italiana "Mario Zucchelli", Baia Terra Nova, Antartide. L'agenzia stampa dei pinguini comunica la morte di Luigi Michaud, ricercatore biologo dell'Università di Messina, che stava partecipando ad una spedizione scientifica dell'Enea sul suolo Antartico. Mentre stava svolgendo una attività scientifica subacquea per il prelievo di campioni marini, qualche cosa deve essere andato storto ... forse l'attacco di una foca incazzata? forse una vendetta dei pinguini? forse erano finite le bombole di ossigeno? colpa del buco dell'ozono? aveva finalmente scoperto la posizione della base nazista in antartide e le SS lo hanno fatto fuori? Nessuno lo saprà mai. Sta di fatto che, nonostante l'immediato intervento della squadra di soccorso, ogni tentativo di mantenerlo in vita è stato vano. Il suo lavoro in Antartide consisteva nello: "studio del ghiaccio marino antartico, delle comunità di organismi viventi al suo interno e del flusso di carbonio come biomassa all’interno della catena alimentare sostenuta dallo stesso ghiaccio marino" ... stistracazzi!

RichardBenson

生存者

17.01.2014 12:47

 Hiroo Onoda (1922-2014)

 

Tokio, Cipango. Quante volte vi hanno detto o vi siete riferiti a qualcuno con le parole: "Sei/sembri quel giapponese rimasto a combattere nella foresta dopo la fine della guerra" senza sapere il suo vero nome. Ora, miei cari drughi lo sapete: si chiamava 小野 田 寛 郎. La storia è arcinota, dopo la fine della guerra il soldato rimase su un'isola delle Filippine per 29 anni con alcuni compagni, in quanto nessuno si prese la briga di avvertirlo della fine delle ostilità. Dopo qualche tempo rimase senza commilitoni e decise di tornare. Io ho sempre considerato questa vicenda alquanto romanzata e la storia della consegna delle armi solo al colonnello che gli aveva dato l'ordine di resistere, mi sembra abbastanza ridicola. Probabilmente non aveva voglia di tornare e/o odiava l'umanità (in questo gli sono vicino). Forse, una volta ritornato, sarebbe diventato realmente il mio mito, se avesse detto la verità e citando C.Bukowsky avesse esclamato:

"Umanità, mi stai sul cazzo da sempre. Ecco il mio motto."

                                                                                        Zio di Kim

Lunga Agonia

17.01.2014 12:16

Dennis McGuire (1961-2014)

Lucasville, Ohio, USA. Lo stato dell'Ohio ci regala il terzo esecuzionato dell'anno, Dennis McGuire, condannato nel 1994 alla pena capitale per aver violentato e ucciso nel 1989 una ragazza ventiduenne incinta. 

Rantolo, Rantolo ...

La cosa speciale di questa esecuzione è che è stata sperimentata per la prima volta una nuova mistura di sostanze letali; nello specifico è stato utilizzato un sedativo, il midazolam, e un anestetico, l'idromorfone. Tutto questo perchè il produttore della sostanza utilizzata fino a quel momento aveva deciso di non concederla più per eseguire la pena capitale. Sta di fatto che il "buon" Dennis è morto dopo 25 minuti di boccheggiamenti e sbuffamenti vari, risultando essere l'esecuzione più lenta da quando l'Ohio ha reintrodotto la pena di morte nel 1999. Beh, direi che l'esperimento non è riuscito, forse è meglio tornare all'antico.

Ultime Parole:

Le ultime parole prima di agonizzare sono state rivolte ai suoi due figli: " Sto andando in cielo, ci vedremo li quando arriverete anche voi". Bah, poca fantasia ormai.

Ultimo Pasto:

Dennis come ultimo pasto si è fatto portare arrosto di manzo, pollo fritto, un bagel con crema di formaggio e cipolla, insalata di patate, patate fritte con cipolla, butter pecan ice cream e da bere una coca cola. Un pranzo leggero, forse i rantoli sono stati dovuti alla cattiva digestione. E chissà che alito.

RichardBenson

Cane Eroe

17.01.2014 11:36

Briciola (20XX - 2014)

Briciola, il cane eroe, salva i suoi padroni 
dall'incendio. Poi muore intossicato dal fumo

Boffalora Sopra Ticino, Milano. Vi racconto la storia di Briciola, cane eroe che ha sacrificato la sua stessa vita per salvare i suoi padroni. Probabilmente questa cazzata finirà su Studio Aperto, dentro il mio cervello sento già partire quella musica melensa e struggente che accompagna sempre servizi luttuosi di questo tipo. Dunque:

"I cani sono i migliori amici dell'uomo, e i migliori amici si vedono nel momento del bisogno. Ieri notte una famiglia del milanese è riuscita a scampare ad un grosso incendio generato nella cucina della loro abitazione, dovuto ad un corto circuito, che si stava propagando al resto della casa. I padroni non si erano accorti di nulla; l'uomo era nel letto assieme al bambino, mentre sua moglie era sotto la doccia. Poteva essere una tragedia, ma i latrati dei suoi due cani, il cucciolo di Chihuahua Pepe e il Pinscher Briciola, hanno allertato la coppia, che si è accorta del pericolo e si è data alla fuga con il proprio frugoletto. I vigili del fuoco hanno domato l'incendio, e sono riusciti a salvare il piccolo Pepe, ma per Briciola non c'è stato nulla da fare: è stato ritrovato sotto un mobile dove si era rifugiato, ucciso dalle esalazioni. Ciao piccolo Briciola, eroe del nostro tempo, ora vai nel Paradiso dei cani, dove ti attende un mondo fatto di ossi da rosicchiare e bocconcini di pollo da mangiare."

RichardBenson

Giornalaia

17.01.2014 09:28

Carla Ravaioli (1923 - 2014)

 

Roma, Italia. Muore suicida, forse per un'overdose di non meglio specificati medicinali ( o di torta, come mi ha prontamente suggerito Zio di Kim), Carla Ravaioli, che aveva compiuto 91 anni solo il giorno prima. Giornalista, aveva collaborato con numerosi quotidiani "sinistri", come "Liberazione", "il Manifesto", "la Repubblica" e per la rivista "L'Europeo". Ha pubblicato anche diversi libri incentrati principalmente sulla condizione delle donne e sull'ambiente, di cui non vi citerò nessun titolo perchè non frega un cazzo a nessuno. Nel 1966 fu insignita del Premiolino, l'onorificenza giornalistica più antica d'Italia. E' stata anche eletta senatrice nella VIII legislatura come membro di Sinistra Indipendente. Ho deciso che anche io mi farò eleggere in Senato, così potrò prendere per tutta la durata della mia vita una bella pensione e passare il tempo a godermela.

RichardBenson

Play mate

17.01.2014 00:34

 Cassandra Lynn (1979-2014)

Los Angeles, CA, Usa. Benventi nel paginone centrale de "Il Morto Preferito". La borgiakka raffigurata è stata playmate del mese di Febbraio 2006 di  playboy , le motivazioni della scelta le lascio a voi. Ha dichiarato di sentirsi una ragazza normale e come trutte le ragazze normali ha partecipato ad alcuni matches di Jell-o wrestling, "variante al femminile del wrestling i cui ring sono piscine colme di gelatina"(!!!!). Si sospetta sia morta di overdose. Questo è il suo ultimo messaggio su  twitter  dove riportava il suo oroscopo di oggi:

"Unspoken obligations prevent you from doing what you wish today, but your guilt may drive your inaction more than any real responsibilities. No matter what you do now, you might not feel completely fulfilled. Working harder isn't the answer, but neither is escape. Do what is required, but don't take on additional tasks for the wrong reasons. Ultimately, satisfaction will be yours as long as you direct your energy toward obtaining tangible results".

Il risultato tangibile è stato morire. Ora vado e vi linko alcune pose, considerando che non è fac ile fare necro con una mano sola.

                                                                                     Zio di Kim

ding dong

16.01.2014 23:44

 Ruth Duccini (1918-2014)

Las Vegas, NV, USA. "Ding Dong! La Strega è morta!". Così si cantava nel film "il mago di Oz" nel 1939. La vecchia raffigurata, era l'ultima interprete femminile ancora in vita di quel film. L'ultimo in assoluto è il vecchio gagà Jerry Murren. Ruth Duccini nata Robinson, interpretò uno dei 124 abitanti del villaggio di Munchkin, anche se inizialmente non fu accreditata. Nel 2007 dedicarono una stella nella walk of fame di Hollywood agli abitanti del villaggio. Non interpretò in seguito ruoli significativi. Io che sono un laYdo approfittatore, metto in vendita un suo autografo. Fidatevi di me, è perfettamente autentico.

                                                                                            Zio di Kim

Oggetti: 111 - 120 di 193
<< 10 | 11 | 12 | 13 | 14 >>